Visioni di Febbraio 2019

il

TOP 5 delle Visioni HomeVideo di questo mese

 

Operazione Cicero   1952   Joseph L. Mankiewicz


Le spose di Dracula   1960   Terence Fisher


Baraka   1992   Ron Fricke


Alice   1988   Jan Svankmajer


Carne   1991   Gaspar Noè

 

 

3 commenti Aggiungi il tuo

  1. wwayne ha detto:

    Io invece a Febbraio ho visto nell’ordine:

    Mio cugino Vincenzo
    Il castello
    Libere disobbedienti innamorate
    Widows – Eredità criminale
    Il corriere – The Mule
    Ancora vivo
    Freedom Writers
    Come eravamo
    New Jack City
    Scacco alla città
    Detroit
    The Greatest Showman
    Amici miei
    Red Sparrow
    Blow
    The son of no one

    Mi sono piaciuti tutti. Ne hai visto qualcuno?

    "Mi piace"

  2. yamatry ha detto:

    Mi mancano.
    Ero interessato a quello di Eastwood, ma penso che aspetterò. AMICI MIEI è uno di quei classici che ho in lista.
    IL CASTELLO?

    "Mi piace"

    1. wwayne ha detto:

      Il castello è un ottimo film, anche grazie alla presenza di 3 attori uno più strepitoso dell’altro: James Gandolfini, Robert Redford e Mark Ruffalo. Questi ultimi 2 in particolare li porto nel cuore entrambi, perché hanno avuto un ruolo determinante in 2 dei film più belli che abbia mai visto (rispettivamente In mezzo scorre il fiume e Tutto può cambiare).
      Colgo l’occasione per dirti che ho appena pubblicato un nuovo post, in cui oltre a recensire un film racconto anche una mia esperienza molto importante e molto personale… spero che ti piaccia! 🙂

      Piace a 1 persona

Lascia un commento